Nuova Darsena Genova: prorogata concessione

GENOVA - L'Autorità portuale di Genova ha comunicato alle tre società concorrenti, la conclusione dell'istruttoria relativa alla Nuova Darsena, che va nel senso della proroga fino al 31 Dicembre 2016 della concessione a favore della società "I Saloni".
La proroga - informa una nota dell'Authority - è necessaria dopo che nessuna delle tre istanze presentate è stata ritenuta adeguata nella prospettiva prioritaria di garantire l'organizzazione di un Salone Nautico all'altezza della tradizione della città di Genova e della aspettative del suo porto. La proroga consentirà la continuità delle attività ordinarie sullo specchio acqueo e attività di promozione dello stesso Salone; mentre l'effettiva possibilità di gestire l'area per organizzare l'edizione del 2016, che richiede la disponibilità coordinata di maggiori aree e strutture, anche non di Autorità portuale, è però subord...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi