Nuova gru al terminal «Hhla Frucht» Amburgo

Frucht HMK 13 12 16AMBURGO - La società "Hhla Frucht- und Kühl-Zentrum", specializzata nella gestione del traffico reefer e frutta, di proprietà di Hamburger Hafen und Logistik AG (Hhla) e del terminalista Sea-Invest, ha iniziato ad utilizzare una nuova gru con doppio cavo, ad alto rendimento, "G HMK 4406" costruita da Terex Gottwald.
Il nuovo mezzo sarà utilizzato nel terminal multipurpose amburghese "O' Swaldkai" per la movimentazione di carichi reefer ed in particolare di banane. La gru è in grado di scaricare sia i pallets collocati nella stiva che i container reefer che si trovano sul ponte della navi. «Questa gru ci consente anche di gestire in maniera molto efficiente l'aumentato numero di container trasportati da questo tipo di unità» ha spiegato l'amministra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi