Nuova segreteria nazionale per la Filt Cgil

nuova segreteria
ROMA - La nuova segreteria nazionale Filt Cgil è stata eletta dall’Assemblea generale riunita ieri nella sede di Roma. Presente anche il Segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. La Federazione italiana lavoratori trasporti che organizza le lavoratrici e i lavoratori iscritti alla Cgil che prestano la loro attività nel trasporto aereo, marittimo, terrestre (su ferro e su gomma), nel settore della viabilità e autostrade e nei servizi ausiliari e complementari alle attività di trasporto, ha scelto con il 96,6 dei voti favorevoli Stefano Malorgio, Segretario generale, eletto lo scorso 28 Novembre in occasione del Congresso nazionale, Natale Colombo, Michele De Rose e Cristina Settimelli, confermati dalla segreteria uscente. Entrano nella nuova segreteria Maria Teresa De Benedictis, barese, 34 anni e Fabrizio Cuscito, ro...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Fs RFI pnrr intermodalità
Trasporti

Gruppo FS: 20mila assunzioni entro il 2029

ROMA – Il Gruppo FS punta con decisione sul capitale umano e sull’innovazione. Il nuovo Piano Strategico 2025-2029 prevede l’ingresso di 20mila nuove risorse entro il 2029, con l’obiettivo di…
anti-mafia Ponte sullo Stretto
LogisticaTrasporti

Ponte di Messina strategico per la difesa?

LIVORNO – Anche al meno intelligente dei primati che (soprav)vivono nell’Africa subsahariana, molto difficilmente potrà sfuggire l’elevatissimo grado di vulnerabilità che un’opera della delicatezza e delle dimensioni del ponte sullo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner