Nuovi piazzali Aqaba Logistic Village

Aqaba Logistics Village Phase 2AQABA - Nuovi magazzini multipurpose per un totale di 13.000 metri quadrati e nuovi 40.000 metri quadrati di piazzali per lo stoccaggio sono andati nei giorni scorsi ad implementare l'offerta dell'Aqaba Logistics Village (Alv) la struttura gestita in partnership da Apm Terminal e dal gruppo giordano Kawar. Si tratta del completamento della seconda fase del piano di costruzione di una struttura che adesso si estende su 24 ettari e che nelle previsioni dovrebbe ulteriormente ampliarsi di altri 20 ettari nei prossimi due anni.
La fine dei lavori della seconda fase è stata celebrata con una cerimonia cui hanno preso parte tra gli altri il premier giordano Abdullah Ensour, il ministro dei Trasporti Ayman Hatahet e il commissario capo di della "Aqaba Special Economic Zone", Hani ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi