Nuovi studi per il Canale del Nicaragua

Jeff Elliottleft presenting the survey media 26 09 15MANAGUA - (M. B.) La costruzione del Canale del Nicaragua subisce un altro rinvio. L'opera per la quale è previsto un investimento di almeno 50 miliardi di dollari, non inizierà fino al primo trimestre del 2016 a causa delle nuove misure di riduzione dell'impatto ambientale.
Paul Oquist, direttore esecutivo dellla Nicaragua Grand Canal Commission, ha infatti annunciato che la società inglese Environmental Resources Management, una delle aziende incaricate di valutare i rischi ambientali, ha raccomandato quattro ulteriori studi per stabilire nuovi requisiti.
«Noi ed il presidente del Nicaragua, Daniel Ortega, abbiamo deciso che tutti gli studi raccomandati dai gruppi ambientalisti devono essere eseguiti&r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi