Nuovo Borsino immobiliare della logistica

MILANO - Nuova edizione per il Borsino Immobiliare della Logistica di World Capital, che nel secondo semestre 2016 rileva dati incoraggianti per il settore immobiliare logistico.
Il mercato negli ultimi sei mesi continua a essere dinamico e in ripresa, riuscendo a soddisfare la richiesta, anche quella più personalizzata e orientata su prodotti unici e di valore, con formule "Built to Suit".
«Rispetto allo scorso semestre, i canoni di locazione sono generalmente invariati, sia per gli immobili nuovi, che per quelli usati - dichiara Neda Aghabegloo, responsabile Dipartimento di ricerca di World Capital -. Tuttavia, dall'analisi delle location prime emergono alcune eccezioni da segnalare. Per quanto riguarda la locazione degli immobili nuovi, si registra un andamento positivo nelle città di Napoli, Pescara e Lecce, raggiungendo un massimo del + 3% nelle location come Padova e Verona. Contrariamente, si rileva una contrazione dei canoni di locazione ne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi