Nuovo Consiglio Confindustria Livorno-M. Carrara

LIVORNO - Martedì 14 Giugno si è svolta nella sede di Via Roma a Livorno, la riunione di insediamento del Consiglio generale di Confindustria Livorno e Massa Carrara.
Lo scorso 19 Maggio, infatti, era stato sottoscritto l'atto che ha formalizzato ufficialmente la fusione per incorporazione di Confindustria Livorno e dell'Associazione Industriali di Massa Carrara all'interno del nuovo soggetto unico denominato "Confindustria Livorno e Massa Carrara", legalmente operativo dal primo Giugno 2016.
Con l'atto di fusione sono stati designati inoltre i componenti della governance dell'Associazione unica, che rimarranno in carica fino al 2019.
Compongono il Comitato di presidenza della Confindustria Livorno e Massa Carrara: il presidente Alberto Ricci, il vice presidente vicaro Erich Lucchetti, i vice presidenti Piero Neri, Stefano Santalena e Guido Tongiani, il presidente del Comitato Piccola Industria, Maurizio Bozzi e il presidente dei Giovani Imprendito...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi