Nuovo dirigente sicurezza per i porti dell’Alto Tirreno

Livorno
LIVORNO – Si è aperto il bando per quello che sarà il nuovo dirigente sicurezza, ambiente e servizi dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale. L'assunzione in servizio del candidato risultato vincitore, potrà avvenire prima del 15 Novembre 2019 con contratto a tempo pieno e determinato, per poi trasformarsi dopo tale data in contratto a tempo indeterminato. Questo per rispondere alla normativa che vieta fino a tale data le assunzioni di personale con contratto a tempo indeterminato. La domanda di partecipazione al suddetto bando per dirigente sicurezza e ambiente, dovrà pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 Settembre 2019, con qualsiasi mezzo, in busta chiusa, indicando sull’esterno il mittente e la dicitura “Selezione pubblica per assunzione a tempo indeterminato –profilo D2b– dirigente Direzione sicurezza, ambiente, servizi e monitoraggio attività portuali all’indirizzo de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi