Nuovo record di teu in porto Los Angeles

Los Angeles port 15 08 17SAN PEDRO - «Il rinnovo del contratto fino al 2022 del settore terminal container, firmato dagli utenti aderenti alla "Pacific Maritime Association" e dai sindacati dei lavoratori della "International Longshore and Warehouse Union" (Ilwu), è un elemento di certezza che crea a lungo termine fiducia in tutta la filiera che fa riferimento al nostro porto in un momento in cui ci stiamo concentrandoci nella progettazione e realizzazione di infrastrutture sempre più grandi ed efficienti tali da confermare la nostra leadership anche in innovazione e migliori servizi per i clienti».
Queste le parole di Gene Seroka, direttore esecutivo del porto di Los Angeles a margine dell' annuncio del nuovo record di traffico registrato nello scorso mese di Luglio dal primo scalo conta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi