Nuovo servizio “Bmx” di Hapag-Lloyd

AMBURGO - Da metà Febbraio, l'armamento tedesco Hapag-Lloyd opererà un nuovo servizio denominato Black Sea - Mediterranean Express (Bmx). La nuova linea marittima a corto raggio offre ai caricatori un collegamento settimanale, con tempi di transito competitivi, tra i porti dell' Egitto, Israele, Turchia e i principali scali del Mar Nero. Garantirà inoltre la connessione dei porti rumeni, bulgari, russi e ucraini, interessati da questa nuova linea, con la rete globale di servizi operata da Hapag-Lloyd. In particolare i mercati che potranno essere raggiunti sono quelli del Nord America, America Latina, Estremo Oriente, Oceania e Nord Europa.
Il "Bmx" vedrà in linea tre unità ciascuna con una capacità nominale di 1.700 teu con anche la disposinibilità di un elevato numero di prese reefer. Il primo viaggio è previsto partire da Damietta il prossimo 16 Febbraio. La rotazione prevede toccate a Damietta, Port Said, Ashdod, Is...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi