Nuovo servizio intermodale Italia-Romania

MODENA - Considerato il successo ottenuto dal primo treno di proprietà, Transmec Group e P&O Ferrymasters, lanciano un nuovo servizio regolare che collegherà l'Italia e la Romania.
Grazie alla collaborazione di operatori ferroviari privati e un treno di proprietà, il servizio sarà operativo dal 1° Giugno con due partenze settimanali in entrambe le direzioni tra Piacenza e Oradea il mercoledì e il sabato, con l'intenzione entro pochi mesi di aggiungere un'ulteriore partenza.
Il servizio garantisce una nuova soluzione di trasporto a tutte quelle aziende sui mercati del Sud-Est Europa, offrendo: transit time fisso di 40 ore da terminal a terminal; treno di proprietà; 80 spazi settimanali; 300 rimorchi Huckepack di proprietà e oltre 2.500 container da 45'; servizio di ritiro e consegna; rete di uffici e personale dedicato.
Il nuovo servizio risponde alla sempre maggior richiesta degli operatori, in seguito al ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi