Nuovo servizio Wwl per Toyota

wwl toyota 22 09 15TOYOTA - La partnership tra Wallenius Wilhelmsen Logistics AS e Toyota Motor Corporation si è estesa grazie ad un contratto siglato dalle due compagnie per l'avvio di un nuovo servizio di trasporto di auto nuove dal Giappone al Nord America.
Le vetture vengono imbarcate sulle navi Wwl nel terminal dedicato Toyota Tahara, situato vicino all'omonimo stabilimento, nella prefettura di Aichi in Giappone e sono destinate ai porti di Jacksonville, in Florida e Newark, nel New Jersey.
La prima nave del nuovo servizio è partita dal Giappone il 12 Settembre ed arriverà sulla costa orientale degli Stati Uniti all'inizio di Ottobre.
Questa nuova linea va ad aggiungiersi a quelle attualmente fornite da Wallenius Wilhelmsen Logistics alla casa automobilistica nipponica: servizi oceani...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi