L’Ocean Alliance lancia “DAY 8 Product”

Ocean Alliance
SHANGHAI - Dopo l'annuncio di voler prolungare lOcean Alliance, che riunisce Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl al 2032, ora le compagnie lanciano il "DAY 8 Product". Si tratta di un servizio che nasce alla luce della situazione instabile nel Mar Rosso. Il passaggio dal Capo di Buona Speranza, interrompe le catene di approvvigionamento e per questo i partner dell'accordo stanno intensificando il coordinamento e adattando le rotazioni per mantenere gli standard di qualità e efficienza. Questo si tradurrà in una nuova offerta che schiererà in mare 321 navi portacontainer, di cui 119 navi per il gruppo Cma Cgm, 35 servizi sui traffici più importanti del mondo, per una capacità totale di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar