GENOVA – Circle parteciperà alla X edizione del Lugano IR top investor day, evento promosso da IR top consulting, in programma oggi a Lugano e che consentirà alle Società Small/Mid cap quotate sui mercati di Borsa Italiana di incontrare gli investitori svizzeri. Luca Abatello, Presidente di Circle, presenterà alla comunità finanziaria la crescita e i principali risultati finanziari ottenuti nel corso del primo semestre 2019.
Circle, che nel corso del 2017 aveva acquisito il 51% di Info.Era Srl, ha proseguito l’implementazione delle proprie capacità con l’acquisizione di “Progetto Adele” nell’Agosto 2019. Attraverso questi sviluppi la società si presenta oggi sul mercato con soluzioni tecnologiche innovative, ideali per lo sviluppo digitale e automatizzato dell’intera supply chain.
Nel corso dei prossimi mesi Circle punta a espandere le proprie attività ulterior...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Ita-Lufthansa. Tutto da rifare?
ROMA – Si susseguono in queste ultime ore alcune indiscrezioni che parlano di un possibile rinvio dell’accordo definitivo Ita-Lufthansa. Mentre le cose sembravano ormai fatte, durante la notte si dice…
Urso su Piombino: “Impegno mantenuto”
FIRENZE – “L’intesa raggiunta tra Jsw e Metinvest getta le basi per sviluppare gli accordi di programma che consentiranno di realizzare gli investimenti e questo diventa oggi l’obiettivo da perseguire”.…
Acciaio a Piombino: firmato il protocollo tra JSW e Metinvest
PIOMBINO – Dopo mesi di attesa, è stato finalmente siglato il protocollo d’intesa tra JSW Steel Italy e Metinvest Adria, segnando una tappa cruciale nel rilancio del polo siderurgico di…
Crisi dell’automotive in Italia: l’analisi di Giachino
TORINO – L’Italia (e non solo) sta attraversando una fase critica per il settore automotive, comparto strategico per l’economia nazionale ma oggi minacciato da crisi strutturali e scelte politiche. Bartolomeo…
UNRAE: preoccupa il taglio al Fondo automotive
ROMA – C’è preoccupazione nelle fila di UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) per il taglio del Fondo automotive previsto dal Disegno di Legge di Bilancio 2025. Il Governo avrebbe…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica