“Opdr” (Cma Cgm) potenzia presenza Baltico

opdr 29 07 16AMBURGO - Dal prossimo 1° Agosto l'armamento tedesco "Opdr", che fa parte del gruppo Cma Cgm, potenzierà la sua presenza nell'area baltica inaugurando una nuova agenzia marittima a San Pietroburgo che gli consentirà anche di portare avanti il suo programma di crescita in Russia.
In arrivo inoltre anche un nuovo servizio tra il Marocco e San Pietroburgo che offrirà anche il miglior tempo di transito tra i collegamenti operati tra il Nord Africa e il Baltico. Infatti il viaggio dai porti marocchini di Agadir e Casablanca verso San Pietroburgo durerà 8 giorni. La nuova agenzia potrà contare su una posizione strategica per servire al meglio il mercato russo, per sviluppare rapporti commerciali in un'area che si sta confermando tra le più promettenti per potenzialità...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi