Piacenza: “Il porto di Genova si sviluppa di continuo, nonostante la crisi globale”

GENOVA - All'Assemblea pubblica di Spediporto a Genova, si è lanciata l'iniziativa della Green Logistic Valley. Ma ovviamente a Genova, tutto parte e arriva dal mare. "Non c'è dubbio. Questa è una giornata importante perché ci dà l'occasione di confrontarci con quelli che sono soggetti fondamentali del cluster marittimo - concorda il Commissario Straordinario all'Authority del Mar Ligure occidentale, che comprende anche lo scalo di Savona oltre che a quello cruciale del capoluogo di regione - Da sempre puntiamo su una stretta collaborazione tra enti pubblici e soggetti privati, perché credo che la forza del nostro porto sia quella di avere un soggetto pubblico in grado di coniugare le esigenze e le richieste di sviluppo, unitamente a quelli che sono le iniziative le i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi