Piano di espansione per il porto di Sheerness

Lord Heseltine LiverpoolLONDRA - Lord Heseltine consulente economico del governo britannico e presidente della "Thames Estuary 2050 Growth Commission", la commissione per lo sviluppo dei territori posti sull'estuario del Tamigi, ha visitato nei giorni scorsi il porto di Sheerness accompagnato dai vertici della società "Peel Ports", la stessa che gestisce il porto di Liverpool, e che attraverso la consociata "Peel Ports London Medway" opera anche a Sheerness e nel vicino porto di Chatham.
Ad affiancare Lord Heseltine anche altri membri della commissione che hanno potuto prender diretta conoscenza dei piani di Peel Ports riguardo allo sviluppo delle infrastrutture poste lungo il fiume Medway in prossimità del suo sbocco sulla sponda meridionale dell'estuario del Tamigi.
Il porto di Sheerness movim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi