Pinotti: intesa Fincantieri-Stx va estesa a Germania

chantier naval stx 30 09 17ROMA - L'eco dell'accordo tra Fincantieri e Stx, siglato mercoledì scorso a Lione, non si è ancora spento.
Ieri, per esempio, il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, lo ha definitio «uUn buon accordo, che soddisfa tutti. Un punto di avvio fondamentale per proseguire sulla strada della collaborazione fra i due Paesi. Un accordo che sembrava andato a gambe all'aria soltanto pochi mesi fa e che invece, con il dialogo, con il confronto, ma anche con la decisione del nostro governo di ribadire il valore dell'industria navale è arrivato fino in fondo». «Sul militare - ha aggiunto il ministro - non ci siamo limitati a manifestare buone intenzioni sul futuro: abbiamo deciso di creare un gruppo di lavoro e di darci anche una scadenza, Giugno 2018, pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar