Piombino industrie marittime: consegnati nuovi spazi

Aprile
PIOMBINO - L’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha consegnato ulteriori spazi di piazzale nel cantiere navale di Piombino industrie marittime (Pim). Gli spazi, necessari per la collocazione delle vasche di raccolta delle acque per successivo trattamento, sono funzionali all’immediata partenza delle attività lavorative. Con questo atto, Pim è ora nelle condizioni di poter formalizzare gli incarichi che verranno affidati prevalentemente a ditte locali, per l’immediato avvio dei lavori. Successivamente, sarà effettuata la consegna del terzo e ultimo lotto di aree di recente completamento e per le quali si attende l’imminente collaudo. Si tratta di quelle superfici che, previste nell’Atto di sottomissione già sottoscritto da Pim e richiamate nello stesso verbale di consegna siglato ieri, completeranno la totalità delle superfici attese. “Siamo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi