«Più minacce più collegamenti nuovi»

Grimaldi Livorno Olbia 28 01 16 
Conferenza stampa a bordo della "Zeus Palace"

OLBIA - (Massimo Belli) - «Più minacce riceveremo e più linee con la Sardegna saranno inaugurate»: queste le parole dette da Guido Grimaldi, direttore commerciale Short Sea Shipping del Gruppo Grimaldi Napoli, che riassumono il duro confronto in atto tra la società partenopea e il gruppo Onorato (Moby e Tirrenia). Il mercato dei collegamenti da e per la Sardegna vale circa 500 milioni di euro e il nostro impegno sarà indirizzato a rompere un monopolio e a dare all'isola una vera continuità territoriale senza prendere un euro di sovvenzioni, a fornire alle imprese dell'autotrasporto, residenti e turisti più facilità...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi