Polemica Blu Navy e Authority Piombino

PIOMBINO - Ancora incomprensioni fra Blu Navy e Autorità portuale di Piombino e dell'Elba, iniziate da quando la compagnia, che in estate collega l'isola con il continente, ha chiesto di fare alcune corse aggiuntive. In vista dell'assegnazione degli "slot" per la prossima estate e in previsione di una riorganizzazione di tutto il sistema per il 2017, la compagnia ha scritto una lettera, con la quale accusa l'Authority di Piombino di penalizzare la compagnia e che sulla vicenda siano gli organi competenti ad esprimersi, evitando inutili polemiche.
Non si è fatta attendere la risposta del commissario straordinario Luciano Guerrieri che ha inviato la seguente risposta: «Condivido Blu Navy quando afferma che "ad esprimersi sulle vicende siano gli organi competenti, evitando di alimentare inutili polemiche". Ricordo però a Blu Navy che il quadro competitivo attuale tra le quattro compagnie operanti sulla linea Piombino - Portoferraio è quello sc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi