Guerrieri indicato al vertice Porto Livorno 2000

Guerrieri Luciano 24 10 17LIVORNO - (Renato Roffi) Fra pochi giorni sarà trascorso un semestre sano sano da quel 6 Aprile che per la Porto di Livorno 2000 segnò la svolta della così detta privatizzazione e da diverso tempo ci si domanda quali siano le ragioni che trattengono la nuova proprietà dall'entrare nel pieno delle sue prerogative con il passaggio all'aggiudicazione definitiva della società che tutt'ora marcia in regime di aggiudicazione provvisoria ex art. 16 del disciplinare di gara.
Le condizioni per la conclusione del lungo itersembrerebbero esserci ormai tutte, dalla remissione delle deleghe da parte del presidente - segretario generale AdSp, dottor Massimo Provinciali al perfezionamento della documentazione necessaria per la formalizzazione dell'aggiudicaz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi