Asamar denuncia modifiche ormeggi pubblici

Terminal Darsena ToscanaLIVORNO - (Renato Roffi) «... vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare».
Più o meno in questi termini potrebbe immaginarsi il senso del silenzio di cui l'Associazione fra gli agenti marittimi della provincia di Livorno (Asamar) dovrà quasi certamente accontentarsi in risposta alla nota indirizzata nei giorni scorsi all'Autorità portuale livornese riguardo all'inattesa e discussa modifica degli articoli 1 e 2 dell'ordinanza «emessa congiuntamente dalla Capitaneria di porto n. 90/2008 e dall'Autorità portuale n. 12/2008, in materia di accosti pubblici».
Ben difficilmente, infatti i vertici dell'Authority (soliti, fra l'altro, espungere gli articoli scomodi dalle ra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi