Moderno polo multipurpose per Lorenzini

Darsena toscana MSC MariaLaura 05 08 16LIVORNO - Il rinnovo della concessione (e il rilascio di un'altra, di pari durata alla proroga) in cambio di nuovi investimenti e di un sostanziale aumento della forza lavoro. L'impresa Lorenzini intasca l'ok del parlamentino di palazzo Rosciano, nell'ultima seduta del Comitato portuale prima della pausa estiva. La società potrà operare sino al Dicembre del 2029 sulle aree già assentite in concessione e su quelle oggetto di una nuova assegnazione. Viene così a configurarsi, coerentemente con le previsioni del Piano regolatore portuale, un moderno polo multipurpose che vede interessata la sponda Est della darsena Toscana, dalla calata Lucca alle aree retrostanti l'accosto 15C, e che permette a Lorenzini di sviluppare a pieno i propri traffic...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi