Battezzata in darsena Toscana la Eco Livorno

LIVORNO - Battezzata in darsena Toscana la Eco Livorno e una festa, seppur molto contenuta a causa della pandemia si è svolta a bordo della nuovissima unità della compagnia partenopea. Manuel Grimaldi, amminstratore delegato del Gruppo si è rivolto ai presenti con un breve discorso nel quale si è fatto cenno in gran parte sulle caratteristiche della nave. "Sono lieto innanzitutto di rivolgere un benvenuto a tutti gli intervenuti a questa breve cerimonia di battesimo della nostra nuova costruzione Eco Livorno, un evento che vogliamo sia un forte segnale di rinascita, dopo la grave crisi sanitaria che ha colpito il mondo intero. Desidero ringraziare il sindaco Luca Salvetti per averci onorato con la sua presenza e con lui saluto l'assessora con delega al porto Barbara Bonciani. Un caloroso saluto va al padrone di casa, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi