Porti di Livorno, Piombino, Elba, tutte le partite aperte

Microtunnel
LIVORNO - Una carrellata di progetti e opere attende i porti dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale nel 2023. Ecco le principali azioni che saranno messe in campo, alcune nuove, altre come prosecuzione del lavoro degli anni passati. Livorno: le banchine Oltre alla realizzazione della Darsena Europa, la priorità rimane quella di portare avanti, e concludere, il piano di riorganizzazione e ottimizzazione degli spazi destinati alle attività portuali presso la Sponda Est della Darsena Toscana e il Molo Italia. La volontà è quella di liberare le aree del Porto passeggeri (Calata Orlando e Alto Fondale), dando attuazione al provvedimento di aggiudicazione della gara per la selezione del socio di maggioranza della Porto di Liv...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi