Porto 2000 ai privati serie di rinvii

crociere Livorno 17 05 17
crociere Livorno 17 05 17LIVORNO - (di Renato Roffi) La vicenda, quanto meno strana, (mettiamola così) della "Procedura ristretta per l'affidamento in concessione... ", volgarmente conosciuta come privatizzazione della Porto di Livorno 2000, dall'ormai lontano 6 Aprile scorso ancora in regime di aggiudicazione provvisoria ex art. 16 del disciplinare di gara, va colorandosi, ogni giorno che passa, sempre più di giallo. Infatti quasi sette mesi fa, attraverso una serie di rinvii difficili da conteggiare in applicazione della legge n. 84 del 94, il 66% della società che gestisce il traffico delle navi da crociera nello scalo livornese, da molti definita "la gallina dalle uova d'oro", fu finalmente aggiudicato provvisoriamente all'associazione ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar