Porto Bari firma accordo con Shengjin

Gjovalin Tusha Mario Mega 09 03 16BARI - L'Autorità portuale del Levante, dopo l'accordo di collaborazione sottoscritto nei mesi scorsi con l'Autorità portuale di Durazzo, alla presenza del primo ministro albanese Edi Rama, firma un analogo protocollo d'intesa con il porto di Shengjin, infrastruttura ubicata a circa 80 km nord dell'Albania, in posizione strategica per servire anche il vicino Kosovo. L'occasione è stata data dalla visita al porto di Bari di alcuni rappresentanti del porto albanese guidati dal direttore generale ing. Gjovalin Tusha, che sono stati ricevuti dal segretario generale dell'Autorità portuale del Levante, ing. Mario Mega (entrambi nella foto). Nel corso dell'incontro si è discusso sui possibili ambiti di interesse comune e sull...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi