Presentate le modifiche normative sui dragaggi

dragaggi Velo Livorno 12 12 15LIVORNO - Le nuove norme che regolano le operazioni di dragaggio nei porti italiani sono state presentate a Livorno dal sottosegretario all'Ambiente, Silvia Velo, in occasione del convegno "Escavi? Problema o opportunità, nuove normative per la gestione dei dragaggi", svoltosi venerdì mattina a palazzo Granducale.
Dopo i saluti del sindaco Filippo Nogarin, del presidente della Provincia Alessandro Franchi, dell'assessore regionale all'Ambiente Federica Fratoni e del commissario dell'Authority Giuliano Gallanti, sono state illustrate le relazioni di dirigenti ministeriali e ricercatori tra cui Maria Carmela Giarratano, direttore generale per la protezione del mare del ministero dell'Ambiente e di Enrico Puija, direttore generale per la vigilanza delle Autorità po...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi