Progetti imprenditoriali per Livorno

LIVORNO - E' stato prorogato a martedì 12 Gennaio il termine entro il quale le imprese interessate a presentare progetti imprenditoriali di sviluppo e investimento da proporre sul territorio di Livorno, potranno presentare apposita domanda.
L'avviso di manifestazione di interesse, pubblicato il 30 Dicembre scorso e con scadenza iniziale il 9 Gennaio, è rivolto alle imprese, sia a quelle livornesi che a quelle non ubicate nel Comune di Livorno che abbiano però interesse a investire sul territorio comunale.
La Regione Toscana, al fine di consentire una più ampia partecipazione delle imprese, ha dunque deciso di far slittare di qualche giorno la data entro la quale l'Amministrazione deve comunicare i nominativi delle imprese interessate a partecipare ad un incontro con Invitalia.
Scopo dell'iniziativa pubblica, è infatti quello di individuare un elenco di imprese interessate a partecipare il 27 Gennaio alla sessione di lavoro prom...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi