Progetto Sharing di Fedespedi giovani

Fedespedi Giovani progetto sharing
MILANO - Parte il Progetto “Sharing” lanciato da Fedespedi giovani con lo scopo di aumentare la condivisione di conoscenze ed esperienze all’interno del gruppo di giovani spedizionieri. Sharing prende il via da un dato raccolto in questi mesi: ogni professionista ha un proprio ambito di specializzazione, dal settore merceologico alla modalità di trasporto, passando per le competenze giuridiche, doganali, legali, ma spesso manca una visione d’insieme del processo. L’idea guida è dunque quella di mettere a fattore comune le competenze specialistiche di ognuno per aumentare all’interno del gruppo di lavoro la conoscenza di specifici ambiti del lavoro di spedizionieri. Per i giovani che si sono affacciati al settore da pochi anni, questo può essere molto utile, beneficiando della condivisione delle esperienze dei colleghi nel proprio percorso di crescita professionale. Ad aprire il primo appuntamento di og...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

cab log
Logistica

Cab Log, al via l’Academy per camionisti

VENEZIA – Il mondo della logistica da anni lotta per trovare camionisti. Stando ai più recenti studi dell’Ispi (Italian Istitute for International Political Studies) dedicati alla logistica, a livello europeo…
Pacchetto Fit for 55 ferroviario ferrovia
LogisticaTrasporto

“Ferrovia, vera transizione ecologica”

MILANO – Ha aperto questa mattina a Milano con l’intervento del ministro Matteo Salvini, EXPO Ferroviaria, la manifestazione dedicata al settore, piattaforma di scambio di conoscenze e tecnologie nel campo ferroviario.…
Nestlè
Logistica

La Nestlè entra nel porto di Vado

LUGANO – Secondo quanto annunciato durante il convegno “Un mare di Svizzera“, la multinazionale Nestlè sarebbe interessata ad entrare nel porto di Savona-Vado. A parlarne è stato il vice presidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast