PRATO - Francesco Querci, neo presidente dell'Interporto della Toscana Centrale sostiene di aver trovato in questa società una realtà molto viva, come testimonia il convegno “Il trasporto intermodale, leva di crescita per il territorio toscano” organizzato nella sede storica dei Magazzini Generali che fanno parte anch'essi dell'Interporto di Prato.
Il presidente Francesco Querci ha inoltre sottolineato il passaggio che si può definire epocale, della struttura che ha deciso una parziale dismissione del proprio impegno in ambito immobiliare per passare a nuovi investimenti nel settore intermodale che è rappresenta la vera mission dell'Interporto della Toscana Centrale che porterà anche ad uno sviluppo dell'economia del territorio.
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Tutto Novembre in un unico luogo
LIVORNO – Il penultimo numero dell’anno del consueto magazine che raccoglie le notizie salienti del mese di Novembre esce oggi con la possibilità di sfogliare e scaricare le pagine. Le…
Linde MH, nuovi stoccatori doppi e transpallet compatti
LAINATE (MI) – Linde Material Handling amplia la sua gamma di veicoli da magazzino introducendo i nuovi stoccatori doppi e transpallet compatti. Pensati per operare in ambienti con spazio limitato,…
ALIS Awards ad Antonio Tajani
ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…
Salvini su Stellantis: “Esempio tra i peggiori su come non fare imprenditoria”
ROMA – Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini non ci gira tanto intorno e attaccando Stellantis dice, prima al punto stampa, poi dal palco dell’Assemblea di Alis a Roma: “E’…
Assemblea ALIS: il Governo al fianco della logistica e dei trasporti
ROMA – Nove ministri, il messaggio del presidente del Consiglio, una partecipazione importante. “Questo dimostra l’attenzione del Governo al nostro settore” sottolinea il presidente di Alis Guido Grimaldi a margine…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica