Realizzazione Av Firenze: tutto avverrà su ferro

av firenze
FIRENZE - Mentre i lavori per il passante Av di Firenze che prevede il sottoattraversamento ferroviario della città e la nuova stazione Av di Firenze Belfiore hanno preso ufficialmente il via, il presidente della regione Eugenio Giani e l’assessore regionale alle Infrastrutture, Stefano Baccelli, hanno fatto visita agli stabilimenti dell’impresa Pizzarotti di Lucignano (Ar). Qui si stanno producendo i conci per la galleria, gli elementi in calcestruzzo che attraverso la talpa meccanica vengono assemblati per formare gli anelli di rivestimento della galleria stessa. Ad accogliere la Regione, il presidente Paolo Pizzarotti, l’amministratore delegato Carlo Luzzatto e Fabrizio Rocca, responsabile progetti Firenze direzione investimenti RFI. “...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Interporto Gorizia
Logistica

Interporto di Gorizia sceglie Generix Wms

GORIZIA – L’interporto di Gorizia si estende su un’area di 600.000 mq ed offre una vasta gamma di servizi legati alle funzioni di deposito e consolidamento dei carichi per merci…
FERCAM
Logistica

Nuova sede per FERCAM ad Alessandria

ALESSANDRIA – È operativo dall’inizio di settembre il nuovo impianto della società di trasporti e logistica FERCAM, sito nel comune di Spinetta Marengo adiacente ad Alessandria. La nuova sistemazione della…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast