Regione Toscana sulla banchina Grandi Molini

FIRENZE - Sull'avvio della progettazione dei lavori di rifacimento della banchina del porto di Livorno la Regione Toscana, raccogliendo le crescenti preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacali e dall'azienda Grandi Molini Italiani, chiede chiarimenti e sollecita l'Autorità portuale. E lo fa con una lettera inviata al segretario generale Massimo Provinciali a firma di Gianfranco Simoncini, consigliere del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, in cui si fanno presenti le reciproche disponibilità e impegni delle parti per la riqualificazione della banchina, formalizzate il 7 Luglio scorso alla presidenza della Regione Toscana.
«In particolare - scrive Simoncini - l'azienda Grandi Molini italiani sottolineò già allora come i lavori sul porto risultassero indispensabili per garantirsi un canale di approvvigionamento logistico strategico, a maggior ragione in una fase, quale è quella attuale, oggettivamente complessa pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi