Rilancio del trasporto ferroviario merci

ennio Cascetta 30 04 16ROMA - Sono iniziati i tavoli di lavoro organizzati dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nell'ambito delle attività per il rilancio del trasporto ferroviario delle merci. Dopo l'avvio, ieri mattina, in sessione plenaria alla presenza del professor Ennio Cascetta (nella foto), coordinatore della Nuova struttura tecnica di missione, e del consigliere del ministro, Ivano Russo, il lavoro è continuato poi in quattro sessioni parallele di tavoli di lavoro, ciascuna sotto il coordinamento di una Direzione ministeriale, con la partecipazione di rappresentanti di enti, istituzioni pubbliche ed associazioni di categoria.
I quattro tavoli di lavoro affrontano prioritariamente il miglioramento infrastrutturale e normativo dei collegamenti di ultimo mi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi