Rilancio della storica fiera Nauticsud

Nauticsud 17 11 15NAPOLI - Dopo cinque anni, tornerà all'inizio del prossimo anno, Nauticsud, la più importante fiera del Mezzogiorno dedicata al mondo della nautica. La 43° edizione dell'evento, infatti, si svolgerà a Napoli alla mostra d'Oltremare dal 27 Febbraio al 6 Marzo 2016 e al molo Luise dal 30 marzo al 3 Aprile.
Donatella Chiodo e Giuseppe Oliviero, rispettivamente
presidente e consigliere delegato della società fieristica, hanno deciso di rilanciare la manifestazione producendola in modo autonomo, proponendo ai visitatori, nove giornate dedicate a nautica, cantieristica, accessori nautici, pesca, turismo ed economia del mare.
«L'economia del mare - spiega Donatella Chiodo - è un asset fondamentale per Napoli e per la Regione Campania, un motore di sviluppo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi