Rinnovata commissione consultiva Authority Livorno

LIVORNO - Sono state rinnovate le cariche nella Commissione Consultiva di Palazzo Rosciano. È infatti arrivato il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con cui sono state accolte le nuove designazioni presentate nei giorni scorsi all'Autorità portuale di Livorno dalle organizzazioni sindacali e da quelle datoriali.
La novità più importante è rappresentata dall'ingresso di Luca Becce in sostituzione di Federico Barbera. L'amministratore delegato del Terminal Darsena Toscana, sarà il nuovo rappresentante degli imprenditori all'interno dell'organo che in Authority ha compiti consultivi in ordine all'organizzazione del lavoro e al rilascio, revoca e sospensione delle autorizzazioni e concessioni in porto.
Altra new entry, quella di Massimo Angioli, che entra al posto di Franco Venturi in rappresentanza degli autotrasportatori. Rimangono invece al loro posto Carlo Terzi (per gli armatori), Enio Lorenzini (per g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi