Ripartiranno lavori viabilità A28 a Pordenone

TRIESTE - Con decreto del Commissario per l'emergenza della terza corsia dell'A4, la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani ha aggiudicato i lavori per la realizzazione della strada di circonvallazione a Sud della città di Pordenone, tra la SS 13 e la A28.
I lavori sono stati aggiudicati al Raggruppamento temporaneo diimprese (Rti) formato da Cmb-Cooperativa muratori e braccianti di Carpi e Ccc-Consorzio cooperative costruzioni di Bologna, ora Integra Soc. Coop., che ha designato come esecutore dei lavori l'impresa ICI Coop di Ronchi dei Legionari agli stessi patti e condizioni del contratto già sottoscritto dalla stazione appaltante con la fallita impresa Vidoni.
Facendo seguito alla risoluzione del contratto intervenuta a seguito del fallimento Vidoni e terminata la procedura di interpello delle imprese che avevano partecipato all'originaria procedura di gara in ordine di classificazione, è stato possibile affidare i ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi