Salerno Boat Show prorogato fino a domenica 12 novembre

SALERNO - È stata prorogata fino a domenica 12 novembre l’apertura della settima edizione del Salerno Boat Show, in corso a Marina d’Arechi. Viene confermata, dunque, la formula consolidata con l’apertura al pubblico – a ingresso gratuito - anche nel weekend dell’11 e 12 novembre, mentre le giornate infrasettimanali saranno dedicate agli incontri su appuntamento. “La decisione” – ha sottolineato il presidente di Marina d’Arechi Agostino Gallozzi - “è stata condivisa con gli espositori, che in questi giorni hanno registrato l’interesse da parte degli appassionati della nautica, nonostante il meteo non certo favorevole”. https://youtu.be/orPM30UGddo
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E-ssence
Nautica

E-ssence: è nata l’era del boat sharing!

E-ssence è una startup nata all’interno della Bologna Business School. La prima ad avere l’idea, e poi renderla realizzabile, del boat sharing, rigorosamente elettrico. Basta scaricare l’app e così come…
titoli nautica regolamento cartabia
Nautica

Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri

Un nuovo intervento dell’avvocato Alfonso Mignone, presidente del Tribunale arbitrale della nautica, sezione della Camera Arbitrale Internazionale (qui l’intervista). Stavolta si parla di “Riforma Cartabia e attribuzione di poteri cautelari agli arbitri“.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar