Sangalli: pressione fiscale è insostenibile

Padoan Sangalli Confcommercio 27 07 17ROMA - Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, è intervenuto all'ormai consueto convegno che la confederazione dedica al tema del fisco e che quest'anno ha visto la presenza del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan e del neo direttore dell'Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini. «Questa prima parte del 2017 - ha detto Sangalli - è caratterizzata dal rafforzamento dei segnali di ripresa della nostra economia, all'interno di uno scenario internazionale nel quale i rischi di rallentamento sono perfettamente bilanciati dall'eventualità di una crescita più robusta rispetto a quanto previsto soltanto alcuni mesi fa». Ma «il livello di pressione fiscale del nostro Paese - ormai stabile al 43% - è insostenib...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi