Sardegna al Seatrade di Fort Lauderdale

CAGLIARI - La Sardegna partecipa per la prima volta al Seatrade Cruise Global, il più importante Salone internazionale del turismo crocieristico. L'isola sarà in vetrina col suo padiglione dal 14 al 17 Marzo a Fort Lauderdale, in Florida, Stati Uniti.
La Sardegna si presenta al mondo in questo settore con una sorta di "marchio unico", un'iniziativa unitaria che coinvolge la Regione e le Autorità portuali di Cagliari e del Nord Sardegna. E' il frutto di un protocollo d'intesa Regione-Autorità portuali per lo sviluppo del turismo croceristico in Sardegna.
L'iniziativa è stata presentata ieri dall'assessore del Turismo Francesco Morandi, insieme con l'assessore del Turismo del Comune di Cagliari, Barbara Argiolas, i commissari delle Autorità portuali di Cagliari e Nord Sardegna, Roberto Isidori e Pietro Preziosi.
Anche Cagliari sarà in primo piano con due focus fuori fiera.
«Una conferenza stampa per pres...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi