Sardegna – Corsica: le proposte di Moby

MILANO - Riguardo i recenti fatti relativi ai collegamenti tra Sardegna e Corsica, la compagnia di navigazione Moby annuncia di voler proseguire anche durante l'inverno la linea Santa Teresa di Gallura - Bonifacio, in modo da non lasciare i due importanti centri isolati. La compagnia del Gruppo Onorato Armatori, dunque, avanza le seguenti proposte per garantire la tratta che unisce i due porti tutto l'anno:
- assunzione dei marittimi della nave "Ichnusa", assicurando in questo modo 40 posti di lavoro che altrimenti rischierebbero di essere persi;
- noleggio della nave "Ichnusa" a prezzi di mercato;
- tariffe e frequenze decise di comune accordo con i rappresentanti dell'amministrazione sarda e corsa;
- nessuna necessità di un bando pubblico, in quanto la compagnia non chiederà contributi per questo servizio.
Moby rispetterà comunque le regole e le istituzioni, dunque se si dovesse ritenere opportuno, negli interessi della comunit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi