Seminario su assistenza integrativa Fasi

LIVORNO - Federmanager Area Vasta Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa, in collaborazione con Confindustria Livorno Massa Carrara, ha organizzato per lunedì, 6 Febbraio alle ore 15,30 all'Auditorium di Confindustria di via Roma n. 54, Livorno il seminario "Assistenza integrativa Fasi: le novità 2017 e le sinergie con Assidai e Praesidium".
«Questa iniziativa - commenta Claudio Tonci, presidente di Federmanager Toscana e di Livorno - intende evidenziare gli importanti risultati raggiunti dal nostro fondo di assistenza sanitaria integrativa che attualmente conta oltre trecentomila assistiti, fondo interamente finanziato dalla categoria e dalle aziende e che non pesa sul sistema sanitario nazionale».
Dopo i saluti di apertura da parte di Claudio Tonci, del direttore generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, Umberto Paoletti e dei presidenti di Federmanager di Lucca, Massa Carrara e Pisa interverranno il direttore generale di Federmanager ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi