Sergio Crespi direttore generale Interporto Bologna

BOLOGNA - Sergio Crespi ha assunto la carica di direttore generale di Interporto Bologna spa, dal primo Novembre.
Proveniente dal gruppo Hupac - uno dei leader europei nel trasporto intermodale e diretto gestore del più grande terminal intermodale d'Europa, ovvero quello di Busto Arsizio/Gallarate - e forte di un brillante percorso di carriera che l'ha portato a ricoprire prima la carica di direttore Risorse umane dal 2001 e poi di direttore generale Italia dal 2006 per Hupac spa e, infine, dal Luglio 2014 il ruolo di sales force coordinator presso la casa madre a Chiasso, Crespi vanta un'ampia competenza su tutti gli aspetti connessi alla nuova carica.
Il direttore generale di Interporto Bologna sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa della società e supporterà il Consiglio di amministrazione nella gestione dei rapporti societari con tutti gli enti pubblici e privati, nonché nelle costruzione e valutazione delle ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi