Serracchiani incontra soci di Friulia e Autovie Venete

TRIESTE - Nel palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia a Trieste, si è svolto un incontro con i soci privati di Friulia e Autovie Venete (istituti di credito e assicurazioni).
«E' stato un incontro importante per l'avvio di un Tavolo tecnico con i soci privati di Friulia e di Autovie Venete in cui condividere la scelta su quale sia la miglior forma del soggetto in house che potrà detenere la concessione della rete autostradale fino al 2038», ha commentato al termine la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, che è anche commissario per l'emergenza sulla A4 Venezia-Trieste.
All'incontro hanno preso parte anche l'assessore regionale alle Infrastrutture e al Territorio Mariagrazia Santoro, il presidente e amministratore delegato di Autovie Venete spa Maurizio Castagna e Pietro Del Fabbro presidente di Friulia.
«L'incontro - ha ricordato Serracchiani - è la conseguenza della firma del Protocollo d'in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi