Squillante confermato segretario a Napoli

NAPOLI - Il Comitato portuale a confermato Emilio Squillante, segretario generale sino al mese successivo alla scadenza del mandato del commissario straordinario, Antonio Basile, fissata al prossimo 31 Aprile o all'elezione del presidente se precedente.
In apertura dei lavori il commissario straordinario ha riferito sulla possibilità per i componenti del Comitato portuale di presentare delle osservazioni e/o contributi di idee sulla legge di riforma della portualità che, previa accurata valutazione, potranno essere inoltrate ad Assoporti.
Al secondo punto all'ordine del giorno, la delibera di revoca parziale delle concessioni di Conateco, Soteco, Nuova Meccanica Navale e Fondazione Teatro San Carlo per consentire l'esecuzione dei lavori di realizzazione dei collegamenti viari e ferroviari a servizio del nuovo Terminal di Levante.
La decisione sulla revoca è stata rinviata a maggioranza. Diverse le ragioni che hanno spinto ad una decisione ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi