Stazione Ancona marittima: bocciata mozione M5S

stazione Ancona Marittima 26 11 15ANCONA - Dopo un intenso e a tratti tempestoso dibattito, il Consiglio regionale delle Marche ha bocciato con 15 voti contrari e 11 a favore la mozione presentata da M5S contro la soppressione della Stazione ferroviaria marittima di Ancona. Al voto non ha partecipato il consigliere regionale del Pd Enzo Giancarli, che si era a lungo battuto per il mantenimento della linea che porta dalla stazione centrale al porto.
Il capogruppo pentastellato Gianni Maggi ha accusato la Giunta regionale e il presidente Ceriscioli di avere disatteso il programma di legislatura e il Def regionale nella parte relativa alla mobilità sostenibile «per disciplina di partito». «Speravo di poter ritirare questa mozione con l'annullamento della delibera della Giunta regionale ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi