Stefano Messina: “Fare presto e bene”

stefano messina
ROMA - Al Governo e alla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, che sta intervenendo proprio in questi minuti all'Assemblea annuale di Assarmatori, si è rivolto il presidente dell'associazione Stefano Messina. “Fare presto e fare bene, per quanto riguarda la stesura definitiva del Piano nazionale di ripresa e resilienza, da inviare all’Unione europea entro la fine dell’anno”. Pur consapevoli della complessità della prova che sta affrontando il Governo e in particolare la ministra, di cui Assarmatori apprezza lo sforzo e l’impegno, occorre fare presto perché “non possiamo rischiare un ritardo che metta a repentaglio i programmi fondamentali per la ripresa del Paese”. “Occorre anche -ha proseguito Messina- fare bene perché l’assalto alla diligenza che da più parti si sta paventando non deve in alcun modo depotenziare o peggio derubricare mis...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi