Stena Line fa l’ingresso nel trasporto ro-ro sul Mediterraneo

Stena Line
STOCCOLMA - La compagnia di navigazione Stena Line, con sede in Svezia, ha stipulato un accordo per acquisire il 49% delle azioni della compagnia di traghetti con sede in Marocco, Africa Morocco Link (AML). AML ha sede a Tangeri e opera una rotta dei traghetti tra Tangeri Med e Algeciras, e quest'estate l'azienda avvierà anche una nuova rotta ad alta velocità tra Tangeri Ville e Tarifa. La prima rotta è aperta ai clienti del trasporto merci, mentre la seconda rotta sarà dedicata ai passeggeri e alle auto. L'accordo è soggetto all'approvazione delle autorità marocchine, come rivela Stena nella sua dichiarazione ufficiale. Niclas Mårtensson, amministratore delegato di Stena Line, ha dichiarato: "Siamo sempre alla ricerca di nuove...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi