Studenti del “Fiorillo” imbarcati su nave Grendi

stena carrier 01 04 17MARINA DI CARRARA - Salpano lunedì 3 Aprile alle ore 22, da Marina di Carrara a bordo della "Stena Freighter" cinque studenti della classe 3^ A (Conduzione mezzo navale) e cinque studenti della classe 4^ A (Conduzione mezzo navale) dell'Istituto Fiorillo accompagnati dai professori Riccardo Tessa e Alessandra Mazzi.
«Abbiamo deciso di ripetere questa esperienza avviata già qui a Marina con successo» commenta l'ing Antonio Musso, amministratore delegato del Gruppo Grendi «la nostra impresa è impegnata nella formazione dei giovani e abbiamo deciso di offrire questa opportunità di vedere dal vivo, accompagnati dai loro insegnanti, quello che studiano sui banchi di scuola».
Un particolare importante: la lingua di bordo è l'inglese e sar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar